Nuovi aggiornamenti di calciomercato su Murillo, il Celta Vigo ha fatto una nuova offerta alla Sampdoria e i blucerchiati ci stanno pensando
Arrivano nuovi aggiornamenti su Jeison Murillo, il difensore della Sampdoria è sempre al centro delle voci di calciomercato. Questa volta, però, potrebbe esserci qualcosa di più concreto che va oltre le indiscrezioni.
Secondo quando riporta il portale TMW, infatti, il Celta Vigo avrebbe presentato una nuova offerta ai blucerchiati per il colombiano e questa volta la società di Corte Lambruschini sembrerebbe propendere per il sì. Un trasferimento che quindi si avvicina e che farebbe risparmiare alla Sampdoria gli 1.4 milioni di euro all’anno che il calciatore percepisce.
Sul classe ’92 negli ultimi giorni si erano inserite anche Cadiz e Real Sociedad, concorrenza che avrebbe dato un accelerata alla possibile operazione di mercato. Il Celta ha presentato una proposta di prestito oneroso da un milione di euro più riscatto obbligatorio, tra un anno, di oltre 11 milioni complessivi.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: fatta per Linetty al Torino
La richiesta della Sampdoria per il giocatore era di 14 milioni di euro, ma per ora nessuna squadra si è spinta a tanto. E questa nuova offerta sembrerebbe aver fatto breccia con i blucerchiati, che starebbero riflettendo, un risultato ben diverso rispetto agli ultimi giorni.
Anche un altro tassello sembrerebbe essersi incastrato nel modo migliore. Murillo avrebbe già trovato un accordo con i galiziani sull’ingaggio. Un contratto più basso rispetto a quello firmato con i blucerchiati, ma spalmato su più anni.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la definitiva svolta, si spera, per la partenza di Murillo, un trasferimento che potrebbe avere solo risvolti positivi per le casse della Sampdoria. Il colombiano, infatti, sembra essere definitivamente fuori da ogni progetto tattico della squadra di Claudio Ranieri