skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Murillo può tornare al Celta Vigo. Le ultime

di Matteo Palmisano
Sampdoria Murillo Celta Vigo Plusvalenza

Il Celta Vigo non molla Jeison Murillo: dalla Spagna rilanciano la notizia di un nuovo interesse per il centrale della Sampdoria, tra i partenti di questo calciomercato

Il futuro di Jeison Murillo è ancora molto incerto. Dopo un anno e mezzo di prestito al Celta Vigo – con la breve parentesi estiva della scorsa stagione – il colombiano è tornato alla Sampdoria. Una sua permanenza è molto difficile, considerando che, a livello di centrali, i blucerchiati sono fin troppo coperti.

Su di lui è forte l’interesse di Valencia e Galatasaray. Gli spagnoli vorrebbero riportarlo indietro, dopo averlo venduto alla Sampdoria nel 2019. I blucerchiati devono ancora saldare sei milioni e questo potrebbe aiutare in sede di trattativa. Nelle ultime ore, però, dalla Spagna arrivano notizie di un nuovo interesse del Celta Vigo.

Calciomercato Sampdoria, ancora il Celta Vigo su Murillo

Calciomercato Sampdoria, Murillo può tornare al Celta Vigo. Le ultime

LEGGI ANCHE Premier League, arrestato un giocatore dell’Everton per pedofilia

Il Celta ha rifiutato di riscattare Murillo per due stagioni di fila. Sia la scorsa estate che in questo giugno, gli spagnoli hanno ritenuto eccessiva la richiesta della Sampdoria, riuscendo, un anno fa, solo a strappare un prestito con diritto di riscatto. Stando a quanto scrive il portale lavozdegalicia.es, il Celta non avrebbe del tutto chiuso la porta per il colombiano.

Gli spagnoli hanno già tre centrali in rosa, ma Murillo ha fatto bene nello scorso anno e mezzo e potrebbe interessare nuovamente. Questa volta, però, la Sampdoria non si accontenterà di un diritto di riscatto, ma ha intenzione di inserire l’obbligo oppure di cederlo subito a titolo definitivo per una cifra intorno ai dieci milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!