Calciomercato Sampdoria, Murillo preferisce la Spagna. Ma c’è un problema

La Sampdoria deve fare i conti con la situazione di Jeison Murillo: ha convinto Giampaolo, ma potrebbe andare via, aprendo così a un nuovo arrivo sul calciomercato
Da quando è arrivato alla Sampdoria, Jeison Murillo è stato sempre con le valigie. Ora, dopo il terzo prestito al Celta Vigo, potrebbe lasciare – a titolo definitivo – Genova. Tutto – o quasi – dipenderà dalla sua volontà, dato che Marco Giampaolo lo tiene molto in considerazione e lo ritiene uno dei tre titolari in difesa.
Inizialmente la Sampdoria aveva pensato a un altro prestito, ma il tecnico è rimasto molto sorpreso dalle sue capacità in ritiro. Ecco perché ha iniziato a riflettere, così come sta facendo Murillo, che in settimana, come scrive il Secolo XIX, ha avuto anche un colloquio con Carlo Osti per fare chiarezza sulla sua volontà.
Calciomercato Sampdoria, Murillo preferisce la Spagna
Calciomercato Sampdoria, Murillo preferisce la Spagna. Ma c’è un problema
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra
Murillo, a sua volta, ha apprezzato i complimenti di Giampaolo con cui è scattato un feeling. Avrebbe, però, fatto capire di preferire andare via, non tanto per problemi con la Sampdoria, quanto per esigenze di famiglia, che si troverebbe meglio in Spagna. I blucerchiati aspettano e, intanto, chiedono una decisione definitiva.
Se, infatti, Murillo decidesse con fermezza di andare via, si cercherà di accontentarlo, anche perché Antonio Romei, che lo ha preso dal Valencia, ha un bel rapporto con lui. Insomma, la Sampdoria, compatibilmente con i suoi conti, non lo tratterrà contro la sua volontà, ma, in caso di partenza, dovrà andare sul mercato alla ricerca di un titolare.
E questa cosa non sarà facile, anche perché Giampaolo vuole un titolare – che costa – da, eventualmente, alternare a Omar Colley e Alex Ferrari.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti