Un rinnovo mai al centro del calciomercato, quello tra la Sampdoria e Murillo: l’analisi, dalla Spagna, sul difensore
Stagione decisamente complicata e finita senza gloria per Jeison Murillo alla Sampdoria. Prima le vicende societarie del club, poi il rischio fallimento e la retrocessione sul campo, con l’ultimo posto in classifica per la squadra di Dejan Stankovic. Ma soprattutto, un’ipotesi di rinnovo – con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno – mai concretamente nelle idee del club.
Il motivo? Un’annata decisamente deludente per il difensore. Al netto infatti di tutte le difficoltà di cui sopra, il colombiano non ha mai dato l’impressione di meritare ancora un futuro a Genova, con la maglia più bella del mondo…
Dalla Spagna critiche e domande su Murillo: quale futuro per l’ormai ex Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Murillo non ha offerte dalla Spagna. E il rinnovo…non arriva
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Gastaldello ci crede: grande futuro a Genova
Il sito d’informazione spagnolo La Voz de Galicia ha commentato negativamente l’ultima stagione di Jeison Murillo. L’ex Valencia e Celta Vigo, in scadenza di contratto con la Sampdoria, sarà presto un giocatore svincolato…
Il suo futuro è, per ora, sconosciuto. A 31 anni e da svincolato, la Sampdoria ha perso la categoria e la possibilità di rinnovo non è mai stata sul tavolo. Nonostante nelle ultime settimane sia stato accostato al calcio colombiano, la prima opzione del giocatore sembra essere quella di cercare una nuova opportunità in Europa.