skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Murillo, lo Spezia ci ripensa?

di Valerio Barberi

Calciomercato: lo Spezia di Luca Gotti cerca un difensore centrale e torna a pensare a Jeison Murillo della Sampdoria. Ecco i dettagli.

Da possibile partente, a risorsa in più. La parabola di Jeison Murillo con la Sampdoria è una storia fatta di riscatto. Sembrava essere un esubero, anche durante i ritiro estivo, poi piano, piano, il colombiano si è ritagliato il suo spazio. Entrando anche stabilmente nel blocco dei titolare dei Dejan Stankovic.

Ma il suo futuro resta però un’incognita. L’alto ingaggio del calciatore pesa tantissimo sulle casse del club di Corte Lambruschini e il possibile rinnovo, che spalmerebbe negli anni quanto dovrebbe guadagnare non è stato ancora ufficializzato. Resta quindi in scadenza in estate l’ex Inter e Barcellona.

Calciomercato Sampdoria, Murillo libera lo spazio per Dragovic?

Calciomercato Sampdoria: Murillo, lo Spezia ci ripensa?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…

Un motivo in più per pensare a una cessione a gennaio, solo se dovesse arrivare l’offerta giusta e ovviamente a titolo definitivo. Secondo quanto riporta La Repubblica, però, lo Spezia starebbe pensando proprio a Murillo per sostituire Jakub Kiwior, andato all’Arsenal.

E vista la situazione bloccata di Omar Colley, potrebbe essere proprio il colombiano il sacrificato per arrivare a Aleksandar Dragovic. Il centrale della Stella Rossa è il calciatore indicato da Stankovic per rinforzare la difesa, ma serve prima un’uscita.

Tutto dipenderà dalle offerte che ovviamente arriveranno e per ora le proposte per Colley non hanno soddisfatto la Sampdoria. Inoltre già nelle scorse settimane si era registrato un interesse della squadra allenata da Luca Gotti per Murillo. Un interessamento che sembrava essersi spento, ma che potrebbe riaccendersi a breve.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!