Il nome di Jeison Murillo agita il calciomercato della Sampdoria: sul colombiano, oltre al Celta Vigo, si è inserita la Real Sociedad
Il mercato in uscita della Sampdoria continua a ruotare intorno ai nomi di Colley, Ramirez e Murillo. Proprio per il colombiano c’è qualche novità. Sul difensore classe 1992, che non è stato riscattato dal Celta Vigo, con cui ha giocato sei mesi nella scorsa stagione, c’è anche la Real Sociedad. Proprio i baschi stanno tentando il sorpasso sul Celta.
L’offerta del club di Vigo di un prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto è stata rifiutata dalla Sampdoria. Così la Real Sociedad, dopo aver acquistato un pezzo da 90 come David Silva, si è inserita fortemente per il colombiano. L’offerta, però, non soddisfa la Sampdoria, che sulla cessione di Murillo conta molto per rientrare dei 14 milioni da dare al Valencia.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chiesto Dragomir al Perugia
I blucerchiati aspettano e sperano di riuscire a vendere Murillo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto. Se, però, si arrivasse a fine mercato senza una soluzione, la Sampdoria potrebbe considerare l’idea di liberarsi almeno dell’ingaggio del colombiano anche in prestito con diritto di riscatto. Come spera il Celta Vigo.