skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, che disastro Murillo: Il Celta Vigo non lo vuole più…

di Valerio Barberi
OK Getty Murillo Celta Vigo Sampdoria Calciomercato

Il futuro di Murillo sembra essere segnato: l’avventura del difensore della Sampdoria al Celta Vigo è finita, ecco le ultime di calciomercato

Una nuova brutta prova per Jeison Murillo. Il colombiano non riscatta una stagione praticamente da dimenticare e contro il Barcellona, sua ex squadra, mette in mostra tutti i suoi limiti. Il Celta Vigo perde 3-1 con i blaugrana e il peggiore in campo è stato proprio il difensore ancora di proprietà della Sampdoria.

Entra nell’intervallo e in dieci minuti riesce a farsi espellere. In totale in questa stagione ne LaLiga è stato convocato in 31 occasioni, 12 le partite da titolare, 6 quelle da subentrato, mentre 13 occasioni è rimasto a guardare i suoi compagni giocare.

Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Murillo?

Calciomercato Sampdoria, che disastro Murillo: Il Celta Vigo non lo vuole più…

LEGGI ANCHESampdoria, quanto entra nelle casse della società in caso di salvezza?

LEGGI ANCHEDecreto crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca

Con queste premesse è difficile ipotizzare il riscatto a titolo definitivo da parte del club spagnolo e il ritorno a Genova in estate sembra essere sicuro. Il contratto con i blucerchiati scade nel 2023 e bisognerà trovare una soluzione nei prossimi mesi.

Dopo due anni in Spagna, sempre con il club galiziano, l’avventura del difensore colombiano con la maglia celeste sembrerebbe essersi definitivamente conclusa. Il 29enne ha da tempo perso il suo ruolo da titolare.

Nelle passate stagioni Murillo ha spinto per tornare in Spagna, la sua breve avventura a Genova è stata tutta da dimenticare. Ipotizzare la permanenza con la maglia della Sampdoria sembra una forzatura, visto anche l’ingaggio del colombiano, altissimo per le casse del club di Corte Lambruschini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.