skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Murillo al Celta grazie alla Fiorentina? La situazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo Murillo

Duello di calciomercato per Murillo: il centrale della Sampdoria piace a Valencia e Celta Vigo, che, intanto guarda anche a Mustafi, obiettivo della Fiorentina

L’arrivo di Daniele Faggiano ha fatto smuovere il calciomercato della Sampdoria. Il nuovo direttore sportivo si sta infatti occupando delle cessioni di diversi esuberi prima di poter pensare a qualche acquisto per Roberto D’Aversa. L’ex Genoa deve sfoltire l’attacco e deve anche occuparsi della questione Murillo.

Jeison Murillo, rientrato dopo due prestiti consecutivi al Celta Vigo, non dovrebbe restare a Genova. D’Aversa lo ha schierato spesso nelle amichevoli del ritiro in provincia di Brescia, ma il suo futuro sembra essere lontano dalla Sampdoria. Gli spagnoli non lo mollano e sono in duello con il Valencia – altra sua ex squadra – per il suo acquisto.

Calciomercato Sampdoria, terza volta per Murillo al Celta?

Calciomercato Sampdoria, Murillo al Celta grazie alla Fiorentina? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e Caprari insieme a Salerno? I dettagli

Una spinta in direzione Celta Vigo potrebbe darla la Fiorentina. Le due squadre stanno infatti pensando allo svincolato – ed ex Samp – Skhodran Mustafi. Se i viola dovessero affondare il colpo e assicurarsi le prestazioni del centrale tedesco, ecco che la strada per il terzo ritorno di Murillo al Celta potrebbe essere spianata.

Questa volta, però, Massimo Ferrero vuole monetizzare. Molto difficile, quindi, che il trasferimento possa avvenire in prestito senza obbligo di riscatto. La valutazione del giocatore si aggira tra gli otto e i dieci milioni e consentirebbe alla Sampdoria, almeno, di non fare minusvalenza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!