Il calciomercato della Sampdoria dipenderà anche dalla questione Jeison Murillo: iniziati i discorsi per il rinnovo, ma la Spagna attira il colombiano
Tra le novità del ritiro pre-campionato della Sampdoria c’è stato anche Jeison Murillo. Il difensore colombiano è rientrato per la terza volta dal prestito al Celta Vigo e si è allenato coi blucerchiati, ricevendo anche gli elogi di Marco Giampaolo.
Al Secolo XIX il colombiano ha parlato proprio del suo futuro che, con un solo anno di contratto, è ancora da decidere:
È vero che mi resta ancora solo un anno di contratto. In questo momento sono a Genova e ho la mente completamente focalizzata sulla Sampdoria. E sono pronto a ripartire per la nuova stagione. Le parole di Giampaolo? Fanno sempre piacere. Io sono a disposizione sua e della società. Poi nel calcio, come nella vita, le cose possono cambiare rapidamente. Se nei prossimi giorni arrivasse una proposta che vada bene alla Sampdoria e anche a me… magari può cambiare tutto.
Calciomercato Sampdoria, Murillo tra il rinnovo e la Spagna…
Calciomercato Sampdoria, Murillo pronto ad andare via. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: non possiamo fare troppi programmi
Incalzato, il difensore colombiano ha risposto anche in merito a una possibile partenza gli ultimi giorni di mercato. Con la Sampdoria che non avrebbe molto tempo, eventualmente, per trovare il sostituto:
Vedo che alcuni calciatori sono stati già ceduti di fronte a ottime offerte. Dipenderà eventualmente dalla proposta. Ripeto, deve essere buona per la Sampdoria e per me. Il mio futuro oggi è la Sampdoria, domani si vedrà. Preferenze? La Spagna, ma il mercato non mi distrae.
Murillo, poi, ha confermato di aver iniziato a parlare di rinnovo con la Sampdoria, che non lo vuole lasciar andare via a parametro zero. Possibile triennale con spalmatura:
Sì, abbiamo iniziato… vediamo.
Parlando ancora di Spagna, Murillo ha ricordato le due stagioni e mezzo vissute al Celta Vigo:
In Spagna mi sono trovato bene, ho trovato una squadra il Celta Vigo dove anche professionalmente mi sono trovato bene. La mia famiglia al momento è là, il 25 di questo mese a Vigo nascerà il mio terzo figlio. Ma sono anche andato a vedere una casa a Genova.