In questo calciomercato la Sampdoria deve rinforzare l’attacco: piacciono Samuele Mulattieri e Marco Nasti, che possono arrivare in prestito
La Sampdoria deve iniziare a muoversi sul mercato. In attesa di definire chi sarà il prossimo direttore sportivo, i blucerchiati stanno osservando i possibili rinforzi per la prossima stagione. Ad Andrea Pirlo servono diversi giocatori, soprattutto nel reparto avanzato che, al momento, in attesa di novità su Fabio Quagliarella, è parecchio scarno.
I nomi fatti da Il Secolo XIX sono due. Si tratta di due calciatori giovani, già abituati a fare bene in Serie B e alla ricerca di una squadra che possa garantire loro minuti e continuità. Sono Samuele Mulattieri, reduce dalla promozione in Serie A con il Frosinone, e Marco Nasti, che con i suoi goal ha contribuito a salvare il Cosenza.
Calciomercato Sampdoria, Mulattieri o Nasti?
Calciomercato Sampdoria, Mulattieri e Nasti per l’attacco? Le possibili scelte di Radrizzani
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter continua a pensare ad Audero. Il punto
Il primo, classe 2000, è di proprietà dell’Inter. Se non si dovesse concretizzare l’affare con il Sassuolo per Davide Frattesi, in cui rientrerebbe come contropartita, ecco che la Sampdoria potrebbe farci un pensierino. Forte del fatto che può garantirgli un posto da titolare. Mulattieri viene da dodici goal in 29 partite e ha le doti per ritentare la promozione.
Nasti, di proprietà del Milan, è un 2003. Ha segnato cinque goal la scorsa stagione, di cui uno nel playout con il Brescia. Ha meno esperienza, ma anche la concorrenza è minore…