Per il calciomercato di gennaio della Roma Mourinho punta sul difensore polacco della Sampdoria Bartosz Bereszynski.
Per rinforzare la sua Roma Josè Mourinho guarda alla Sampdoria ed è interesato al difensore polacco della Sampdoria Bartosz Bereszynski.
Gli obiettivi di Mourinho p er una Roma che ha subito troppi gol sono quelli di un centrocampista e di un terzino destro. Per quest’ultimo ruolo il tecnico della Roma guarda al ventinovenne difensore polacco della Sampdoria, Bartosz Bereszynski. Per le sue caratteristiche, quelle di un terzino a cui piace spingere molto e con personalità. Il tecnico portoghese lo considera, poi, anche un giocatore esperto come gli interessa per mettere non solo qualità in una rosa di qualità ma fatta di giovani talentuosi.
Bereszynki terzino d’esperienza chiesto da Mourinho alla Sampdoria per la Roma
Calciomercato Sampdoria, Mourinho punta su Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, senti Mihajlovic: “Stima e affetto per Ferrero”. Le parole
Bereszynski è titolare della nazionale polacca, potrebbe essere attratto dall’opportunità di raggiungere la Capitale e di essere più di una semplice alternativa a Karsdorp. In quel ruolo, invece, Reynolds non è consierato all’altezza da Mourinho che a gennaio chiederà alla società di darlo in prestito.
Il terzino polacco ha giocato 137 gare in serie A con la Sampdoria dal suo arrivo nel gennaio 2017 quando la società blucerchiata l’ha prelevato dal Legia Varsavia con cui aveva vinto 3 campionati. Un quarto in precedenza Bereszynki l’aveva conquistato nelle file del Lech Pozann. E’ legato al club blucerchiato fino al giugno 2023.
Giocatore d’esperienza anche a livello internazionale con la Polonia e sicuramente pronto per palcoscenici importanti come quello che potrebbe essere la Roma di Mourinho.