La Sampdoria segue anche Alfredo Donnarumma: il suo arrivo in questo calciomercato è legato anche al destino di Luca Moro
C’è un grande intreccio di calciomercato in Serie B che riguarda gli attaccanti e la Sampdoria è coinvolta. I blucerchiati hanno bisogno di un numero nove che garantisca goal utili ad arrivare in zona playoff.
I nomi sul taccuino del direttore sportivo Andrea Mancini sono diversi. In cima alla lista c’è Luca Moro, ma sull’attaccante c’è una forte concorrenza del Catanzaro, che sta insistendo con il giocatore e con il Sassuolo per ottenere il prestito del classe 2001. Che, a sua volta, potrebbe sbloccare l’addio di Alfredo Donnarumma, altro nome che interessa ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, anche l’Ascoli su Donnarumma
Calciomercato Sampdoria, Moro al Catanzaro libera Donnarumma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rimpianto Dragusin: Daniele Faggiano lo portò a Genova…
Donnarumma è di proprietà della Ternana ed è in prestito al Catanzaro dove, però, ha giocato poco (appena 390 minuti con due goal fatti). I calabresi sono disposti a interrompere in anticipo il prestito, ma solo dopo l’arrivo di un attaccante. Ecco, dunque, che, se Moro dovesse scegliere il Catanzaro, la Sampdoria potrebbe puntare con decisione sul classe 1990.
Su Donnarumma, però, ci sarebbe anche l’interesse dell’Ascoli e, stando al Corriere dello Sport, anche del Catania che, però, è in Serie C.