Il futuro di Ernesto Torregrossa è sempre più lontano dalla Sampdoria e nella prossima sessione di calciomercato l’attaccante potrebbe vestire la maglia del Monza
Ernesto Torregrossa potrebbe lasciare la Sampdoria già dalla finestra invernale di calciomercato. L’attaccante, tormentato dai tanti infortunino che ne hanno compromesso l’avventura in blucerchiato, starebbe pensando di cambiare aria in cerca di una nuova avventura.
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Monza starebbe facendo più di un pensiero sul giocatore classe 1992. I lombardi sono, infatti, alla ricerca di un profilo per rinforzare l’attacco a disposizione di Mister Giovanni Stroppa.
Per Ernesto Torregrossa si tratterebbe di un ritorno dopo aver già indossato la maglia biancorossa – arrivò in prestito dal Verona proprietario del cartellino – nella stagione 2011-2012 chiusa con 25 presenze totali – inclusi i play out – e 4 reti.
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa ai saluti: proposte dalla Serie B
Calciomercato Sampdoria, il Monza pensa a Torregrossa: i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, che intrigo con la Roma: tutti i nomi
Non c’è però solo il Monza sulle tracce del giocatore della Sampdoria. Sull’attaccante, infatti, è stato registrato l’interesse di altri due club di Serie B: Parma e Brescia.
Anche nella massima serie però ci sono estimatori per Ernesto Torregrossa finito nel mirino del Cagliari in cerca di rinforzi per il reparto offensivo che sarà orfano di Keita Baldé partito per disputare la Coppa d’Africa con il Senegal.
Nel campionato cadetto, vissuto con un ruolo da protagonista nel 2018, il 29enne potrebbe ritrovare fiducia e un ruolo da protagonista dopo lo scarso impiego da parte di mister D’Aversa in questa prima parte di stagione dove ha collezionato solo 122 minuti, Coppa Italia compresa.
L’addio di Ernesto Torregrossa aprirebbe le porte per un ritorno alla Sampdoria di Gregoire Defrel, giocatore a caccia di un nuovo rilancio dopo le deludenti annate passate dal momento in cui ha lasciato la Genova blucerchiata.



