Il Monza fa sul serio per Stefano Sensi: i brianzoli potrebbero affondare nel prossimo calciomercato per il centrocampista dell’Inter, attualmente in prestito alla Sampdoria
Il destino di Stefano Sensi è ancora tutto da decidere. Il trequartista di proprietà dell’Inter in prestito alla Sampdoria non sa ancora in quale squadra giocherà la prossima stagione. I blucerchiati vorrebbero trattenerlo, mentre i nerazzurri vorrebbero monetizzare dalla sua cessione. Sullo sfondo, però, è comparsa una terza pretendente.
La dirigenza nerazzurra non sembra intenzionata a contare su di lui il prossimo anno e, considerato il contratto in scadenza nel 2023, deve monetizzare nella prossima estate. La Sampdoria avrebbe la carta Morten Thorsby che, però, interessa più a Roma e Atalanta ed ecco, allora, che le strade del mercato potrebbero portare Sensi a pochi chilometri da Milano.
Calciomercato Sampdoria, il Monza fa sul serio con l’Inter per Sensi
Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole Sensi. Le condizionii
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo fissa la quota salvezza. Le parole
Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi avrebbe individuato in lui il regalo da fare alla tifoseria in caso di promozione in Serie A. Al momento in Serie B è ancora tutto da decidere, con i brianzoli quarti a tre punti dalla Cremonese prima. Ci sono otto squadre in nove punti e, a sei giornate dalla fine, non si possono ancora fare pronostici.
Il Monza sarebbe disposto, secondo il sito Serie B News, a offrire i dieci milioni che l’Inter chiede per il cartellino di Sensi. Un’offerta a cui la Sampdoria non può rispondere, se non sperando di inserire Thorsby nella trattativa. Situazione che, al momento, sembra complicata. IN Brianza, invece, a fare posto al trequartista sarebbero Mattia Valoti e Gaston Ramirez, che dovrebbero salutare a fine stagione.