skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Monza-Candreva: trattativa bloccata. Rimane a Genova?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Candreva

L’affare di calciomercato tra Sampdoria e Monza per Candreva è, al momento, congelato: i brianzoli hanno messo in stan-by l’acquisto del numero 87

La Sampdoria, sempre impegnata nel ritiro di Ponte di Legno, continua la sua strategia sul mercato. Daniele Faggiano sta lavorando sulle uscite e sulle entrate per consegnare a Marco Giampaolo una rosa pronta per fare un campionato più tranquillo, con una salvezza da raggiungere sicuramente prima delle ultime due giornate.

L’anno scorso un uomo importante è stato Antonio Candreva che, soprattutto nella prima parte, ha trascinato la Sampdoria. L’esterno ha chiuso con sette goal e 12 assist ed è finito nel mirino del Monza, che lo aveva individuato come il grande colpo per affrontare al meglio la Serie A.

Calciomercato Sampdoria, l’offerta per Candreva

Calciomercato Sampdoria, Monza-Candreva: trattativa bloccata. Rimane a Genova?

LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Faggiano a Ponte di Legno: non dovevo essere qui…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta

La trattativa, che sembrava a un passo dalla conclusione, sembra essere bloccata. Adriano Galliani ha frenato e ha congelato momentaneamente le discussioni con la Sampdoria, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. L’accordo, sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 1,5 milioni, starebbe, quindi per saltare.

Il Monza aveva pronta un’offerta da un milione per due anni per Candreva che, però, al momento si allena a Ponte di Legno. L’esterno ha iniziato il raduno con Marco Giampaolo che, in caso di permanenza, potrà continuare a lavorare con il numero 87, a suo agio nel nuovo 4-1-4-1 che il tecnico dovrebbe usare anche l’anno prossimo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!