skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, operazione sorpasso per Montevago. E tutti gli altri?

Sampdoria Azzurra Montevago

Il sorpasso nelle gerarchie della Sampdoria per Daniele Montevago è evidente…gli altri attaccanti rischiano sul calciomercato?

Abbiamo parlato delle note liete in casa Sampdoria in questa prima parte di stagione. E’ chiaro che, con un 11 sconfitte su 15 partite di campionato, ed il conseguente penultimo posto in classifica, queste non possano essere molte. Eppure qualcuna c’è. Nel precedente articolo, come dicavamo, abbiamo parlato di Emil Audero; il portierone, grazie alle sue prestazioni, è in odore di Nazionale.

C’è però un’altra nota lieta in casa blucerchiata e risponde al nome di Daniele Montevago. Il giovanissimo attaccante ha conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, ed in primis quella di Dejan Stankovic. Per lui è infatti in corso l’operazione sorpasso…

Sorpasso Montevago, l’attacco della Sampdoria può essere suo…

Calciomercato Sampdoria, operazione sorpasso per Montevago. E tutti gli altri?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, serve una svolta entro dicembre: le scadenze sono vicine

Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato finora in questa stagione 4 partite in Serie A in prima squadra, dopo l’esperienza con la Primavera blucerchiata. Le sue qualità, complice anche il momento abulico dell’attacco della Samp, gli hanno consentito di mettersi in mostra: Dejan Stankovic lo ha già lanciato titolare…ed il ragazzo vuole mantenere questa considerazione.

Per questo motivo il calciomercato di gennaio non lo vedrà protagonista in uscita: la Sampdoria vuole tenerselo stretto, a differenza di Ciccio Caputo…il quale, invece, sembra con le valigie in mano. E con Quagliarella spesso acciaccato – e comunque non al top data l’età anagrafica – e Gabbiadini usato spesso a centrocampo…ecco che Daniele Montevago si candida a faro dell’attacco blucerchiato. L’operazione sorpasso sembra riuscita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!