La Sampdoria aspetta di ufficializzare Mitoglou e nel frattempo Mancini si muove ancora sul calciomercato per un altro difensore: occhi sempre su Odenthal
In attesa dell’ufficialità di Gerasimos Mitoglou (e di Tjas Begic) Andrea Mancini si muove ancora per rinforzare la difesa della Sampdoria. Una difesa già orfana di Lorenzo Venuti e dalla quale potrebbero partire altri giocatori, come Stipe Vulikic o Alessandro Riccio. Almeno un altro colpo, insomma, dovrebbe arrivare nel reparto arretrato.
Il prescelto sembra essere Cas Odenthal, olandese di 25 anni che da tempo è sul taccuino del club blucerchiato. Il difensore del Sassuolo non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione ed è in uscita dai neroverdi. Fabio Grosso lo ha avuto nello scorso campionato, impiegandolo per 22 partite fino alla vittoria della Serie Bkt. Ma ora non gioca da mesi. Su di lui c’è l’interesse della Sampdoria, che potrebbe provare ad affondare il colpo.
Calciomercato Sampdoria, Mancini resta su Odenthal: ecco le alternative in difesa
Calciomercato Sampdoria, Mitoglou o no Andrea Mancini insiste per Cas Odenthal
Odenthal è un nome che continua a piacere alla Sampdoria, che nel frattempo si guarda intorno. Ci sono altri profili seguiti da Mancini, giocatori ancora più giovani come Francesco Folino, cercato anche l’anno scorso da Pietro Accardi e ora alla Cremonese. Oppure Alessandro Dellavalle, in uscita dal Modena e obiettivo del Pescara.
Senza dimenticare la suggestione di Dimitrios Nikolaou, che potrebbe terminare in anticipo la sua esperienza al Bari. Il difensore, greco come Mitoglou, è di proprietà del Palermo, per cui servirebbe trovare l’accordo coi rosanero come per Matteo Brunori.



