skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Mingueza, colpo europeo dal Barcellona?

di Valerio Sabatini

Oscar Mingueza, difensore del Barcellona è entrato nelle mire della Sampdoria in vista della prossima sessione di calciomercato

Oscar Mingueza continua ad accumulare ammiratrici e squadre interessate a lui, in vista della prossima stagione. Il calciatore, attualmente in forza al Barcellona, piace alla Sampdoria e non solo anche perché il difensore iberico classe ’99 è in scadenza di contratto con la società blaugrana.

Il suo futuro però è un rebus, infatti il club catalano ha tempo fino al 31 maggio per avvalersi della clausola di rinnovo presente sul suo contratto. Le notizie sul giocatore però non sono finite. Le ultime voci le ha riportate Sports Witness.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Fiorani, Volpi e Garrone, ecco il quadro completo

Calciomercato Sampdoria, Mingueza, colpo europeo dal Barcellona?

C’è la società di Massimo Ferrero come detto, ma anche il Betis di Siviglia è sulle sue tracce. Oscar Mingueza però non piace soltanto in Serie A o nella Liga. Anche in Premier League, infatti, sono interessati al suo profilo, con il Brighton che avrebbe messo nel mirino il difensore centrale dei catalani. Un’idea, per tutte e tre le squadre, per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Oscar Mingueza in questa stagione ha giocato 18 partite, 15 da titolare e 3 subentrando dalla panchina, nella Liga. Con i catalani ha accumulato anche 5 presenze in Champions League, tre da titolare e le altre invece entrando a gara in corso.

Calciatore duttile Mingueza, dato che può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato. Dal difensore centrale al terzino destro, ruolo dove ha giocato in Europa, così come nella Liga. Nelle giovanili però ha giocato anche sulla fascia mancina.

Ovviamente il suo futuro è in mano al Barcellona, che dovrà decidere se trattenere o meno il ragazzo. La Sampdoria resta alla finestra, spettatrice interessata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!