Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato di una big di Serie A, l’ex Sampdoria fa infuriare l’Inter. Ecco il perché…
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per il Cesena, primo avversario dopo la sosta delle nazionali. Andrea Sottil deve ritrovare la compattezza e rendere la sua squadra più pericolosa nella trequarti avversaria, più facile a dirsi che a farsi. Ma l’obiettivo dei blucerchiati deve essere quello di arrivare almeno ai play-off.
Un ex blucerchiato potrebbe tornare in Italia, stiamo parlando di Milan Skriniar. Arrivato nella Genova blucerchiata da perfetto sconosciuto e approdato all’Inter per circa 25 milioni di euro. Differenza di vedute sul rinnovo e partenza a parametro zero al PSG, trattativa che ha fatto arrabbiare dirigenti e tifosi nerazzurri.
Lo slovacco pronto a tornare in Italia
Calciomercato Sampdoria, Milan Skriniar torna in Serie A e fa arrabbiare di nuovo l’Inter: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi aveva chiuso per Niccolò Pisilli, ma poi…
L’esperienza parigina però non ha dato i frutti sperati, dopo un anno da titolare (32 presenze stagionali) è arrivata la panchina (2 partite fino ad ora). Il suo contratto scade il 30 giugno 2028 (stipendio da 10 milioni di euro netti a stagione), ma il suo entourage sta cercando una nuova sistemazione. L’infortunio di Gleison Bremer alla Juventus potrebbe riaprirgli le porte della Serie A. Dopo la partenza a zero l’approdo all’acerrima rivale rappresenterebbe un secondo sgarro ai danni dei nerazzurri.