Mikkel Damsgaard lascia Genova e la Sampdoria per volare a Londra. Un’operazione di calciomercato improvvisa quanto utile alle casse blucerchiate…
Mikkel Damsgaard lascia la Sampdoria. Per sempre. È salito su un aereo che lo sta portando a Londra, tra le braccia del Brentford, che nelle scorse ore ha trovato l’accordo definitivo con il club di Corte Lambruschini sulla base di 14 milioni di euro più 6 di bonus.
Un addio inaspettato ma utile per le casse blucerchiate che fa una importante plusvalenza per cercare di rimettere a posto i conti e poter, allo stesso tempo, investire parte della vendita, sul calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard condizionato dai troppi infortuni
Calciomercato Sampdoria, Mikkel Damsgaard in volo per Londra
LEGGI ANCHE L’inno della Sampdoria sarà sempre per sempre…
Mikkel Damsgaard lascia la Sampdoria con numeri che potevano essere sicuramente diversi se non fosse stato costretto a fermarsi per tanti, troppi infortuni.
Due stagioni in maglia blucerchiata, una sola da sano. Quella in cui è riuscito a giocare 35 gare, segnare due reti e realizzare 4 assist. Una stagione che lo ha poi portato a vivere e giocare un Campionato Europeo da assoluto protagonista con la sua Danimarca. Poi il ritorno a Genova, undici partite giocate con un dolore e senza la solita allegria. Poi lo stop.
Quest’anno avrebbe fatto il titolare. Anche con Giampaolo in panchina. Ma il Brentford ha alzato l’offerta e la Sampdoria non poteva rifiutarla…
Calciomercato Sampdoria, Mikkel Damsgaard in volo per Londra