Michele Mignani vuole Leonardo Benedetti a Cesena: possibile scambio di calciomercato con la Sampdoria con Simone Bastoni
Acquisti, ma anche cessioni. La Sampdoria, in questo calciomercato, dovrà pensare, dopo aver preso 4 giocatori e in attesa di Tommaso Martinelli, anche a vendere. Per una questione di lista e di ingaggi. In uscita ci sono diversi blucerchiati, tra cui Leonardo Bendetti, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e che, con i nuovi arrivi, rischia di trovare ancora meno spazio.
Il classe 2000, finora, ha deluso. Ha giocato 13 partite in campionato, di cui 8 da titolare, ma senza lasciare il segno. Può partire subito, anche perché il Cesena di Michele Mignani, che lo ha avuto a Bari nella stagione 2022/23, sta spingendo per averlo.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti torna da Mignani?

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Mignani vuole Leonardo Benedetti al Cesena: scambio con Simone Bastoni? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli in arrivo a Genova: il programma
Il club romagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe accontentare il suo tecnico, che ha messo Benedetti in cima alla propria lista dei desideri per il centrocampo. Ci sarebbe, però, il problema di un ingaggio troppo alto per le casse del Cesena che, così, potrebbe inserire nella trattativa Simone Bastoni.
L’idea del direttore sportivo Filippo Fusco sarebbe di proporre il centrocampista ex Spezia, che piace alla Sampdoria, in cambio di Benedetti. Formule e incastri sono ancora da trovare, ma la trattativa potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni. Su Benedetti ci sono anche il Bari, la Virtus Entella e la Reggiana.



