skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, piace Messias ma dipende dal Milan

di Emilio Quintieri

La Sampdoria sta sondando parecchi profili per l’attacco della prossima stagione e quello di Messias piace particolarmente…

La Sampdoria rivoluzionerà la squadra in vista della prossima stagione e uno dei nomi caldi per la società blucerchiata è quello di Junior Messias, quest’anno al Milan in prestito dal Crotone. I rossoneri vincitori dello scudetto vorrebbero trattenere il brasiliano in rosa come alternativa nella rosa visto l’impegno in Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League.

Il giocatore ha un ingaggio da 1 milione di euro, e la retrocessione in Serie C dei pitagorici aiuterebbe Maldini e Massare nella richiesta di uno sconto sui 5,5 milioni di euro di diritto di riscatto. Ma se rossoneri e rossoblu non dovessero trovare un accordo la Sampdoria proporrebbe al giocatore un posto da titolare, mentre al Milan sarebbe un comprimario.

Dai Dilettanti al tetto d’Italia

Calciomercato Sampdoria, piace Messias ma dipende dal Milan

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cistana: tutti i club sul giocatore del Brescia 

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Abdulkadir Omur nome nuovo per il centrocampo 

Quest’anno Messias si è laureato campione d’Italia con la maglia del Milan scendendo in campo 32 volte in stagione in tutte le competizioni, 6 reti e 3 assist il bottino dell’ex Crotone. Il brasiliano classe ’91 ha ricoperto il ruolo di ala destra alternandosi praticamente ogni partita col belga Alexis Saelemaekers. Il Milan vorrebbe abbassare i 5,5 milioni di euro di diritto di riscatto per trattenre Messias a Milano, ma se così non fosse la Sampdoria potrebbe inserirsi nella trattativa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!