Calciomercato Sampdoria, la dirigenza continua nella sua opera a lungo termine con un mercato incentrato sui giovani di valore
La Sampdoria non guarda solo al mercato dell’oggi ma pensa a gettare le basi per la formazione che potrebbe venire nelle prossime stagioni.
Dopo l’arrivo di Marco Delle Monache dal Delfino Pescara la dirigenza centra un altro obiettivo per il futuro, arriva all’ombra della Lanterna un giovane di cui si dice un gran bene, Paolo Borgia classe 2005 in arrivo dall’Alessandria.
Calciomercato Sampdoria, l’occhio della dirigenza è sempre vigile sulle giovani promesse del nostro calcio
Calciomercato Sampdoria, continua il mercato delle giovani promesse
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio per Thorsby con l’Union Berlin: ecco com’è andata
Di Borgia si dice un gran bene, già nel giro della Nazionale Under 15, con il quale ha disputato 20 partite e messo a segno 3 goal, il talento messo sotto contratto dal direttore Faggiano è un centrocampista offensivo di grande talento.
Una promessa che si è fatta vedere anche nel torneo di Viraggio, la coppa Carnevale è da sempre una grande vetrina per i giovani e lui l’ha sfruttata in pieno giocando 4 gare e trovando la via della rete 1 quando vestiva i colori del Parma. Un colpo di prospettiva che può rivelarsi un craque.