Il calciomercato è aperto, dopo l’addio alla Sampdoria, M’Baye Niang può ripartire dalla Turchia, un club ci sta pensando seriamente
La Sampdoria ha deciso di fare piazza pulita, niente riscatto dei giocatori in prestito, niente rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza tra questi c’è anche M’Baye Niang. L’attaccante senegalese arrivato nel mercato di gennaio per volontà di Pietro Accardi, doveva essere il salvatore della Sampdoria, ma alla fine il suo rendimento è risultato negativo.
Sedici partite disputate con solo tre goal realizzati, ma indelebile l’errore sottoporta contro la Juve Stabia che aveva condannato alla retrocessione la Sampdoria, salvata poi dalla penalizzazione del Brescia che gli ha permesso di disputare i playout e vincerli contro la Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, addio burrascoso di M’Baye Niang
Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang pronto a ripartire dalla Turchia. La squadra
L’attaccante senegalese che non ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria ora è libero di poter firmare con qualsiasi squadra. Su di lui, ci sarebbe il forte interesse del Samsunspor Kulübü. Squadra che milita nella prima divisione Turca e che ha chiuso il campionato al terzo posto alle spalle delle corazzate Galatasaray e Fenerbache. davanti al Besiktas.
Vedremo se il suo agente, che recentemente è cambiato possa trovare l’accordo per il ritorno in Turchia dell’attaccante senegalese, che ha già vestito la maglia del Adana Demirspor. Una delle sue stagioni più prolifiche delle ultime disputate tra Italia, Marocco e Francia.