Calciomercato Sampdoria, l’agente di Mazzocchi frena le pretendenti: la permanenza alla Salernitana è più che possibile.
Uno degli obiettivi già concreti della Sampdoria è Pasquale Mazzocchi, che Daniele Faggiano ha provato a prendere già lo scorso gennaio. Ma il difensore e centrocampista della Salernitana, arrivato proprio nell’ultimo calciomercato invernale dal Venezia, non partirà dalla Campania tanto facilmente.
Ad allontanare (pur non definitivamente) le tante pretendenti per lui ci ha pensato il suo agente, Luigi Lauro. Intervistato da Tuttosalernitana.com, il procuratore del classe 1995 ha chiarito come attorno al suo assistito ci siano “troppe voci false“, a partire dall’esistenza di trattative:
Ci sono tante chiacchiere, addirittura leggo di incontri imminenti e cifre già stabilite. Tutto falso. C’è un direttore sportivo che si è appena insidiato e che rispetto, non ho parlato con nessuna società. Quando possibile ci confronteremo con la Salernitana, Pasquale ha altri tre anni di contratto ed è felice di indossare la maglia granata. Per il futuro vedremo cosa accadrà.
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Mazzocchi sulle trattative: “Tutto falso”. Faggiano resta sullo sfondo
Calciomercato Sampdoria, Mazzocchi si allontana. Le parole dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, idea Barba dal Benevento. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lang sarà rossonero. La situazione
Non ci sono stati incontri, non ci sono cifre che circolano attorno a Mazzocchi. L’agente del giocatore non ha nemmeno parlato con nessuno. L’obiettivo della Sampdoria è in realtà un giocatore della Salernitana, fino a prova contraria. E il difensore sta bene a Salerno, dove ha tre anni di contratto ancora vigenti e la piena disponibilità a rimanere.
La Sampdoria e tutte le altre concorrenti vengono allontanate dall’agente di Mazzocchi, che ha attirato in questi giorni attenzioni anche dalla Premier League. Oltre a Faggiano, per lui si sono mosse Bologna, Fiorentina, Sassuolo e il Fulham dall’Inghilterra. Ma sembra che il calciatore non abbia fretta di muoversi dalla Salernitana e il suo agente, in maniera anche abbastanza stizzita, smentisce di aver preso contatti con altre società. La Sampdoria, dunque, rimane interessata, ma ancora sullo sfondo.