Può prendere corpo l’idea di uno scambio di calciomercato tra Sampdoria e Bari: da Dorval a Benedetti e Cuni, i nomi coinvolti
Sampdoria e Bari stanno vivendo due stagioni molto simili. Con due situazioni di classifica critiche e un’aperta contestazione delle rispettive tifoserie verso le proprietà. I bianconrossi hanno cambiato tecnico – è tornato Moreno Longo – e direttore sportivo, con l’addio di Magalini e stanno valutando una mini-rivoluzione all’interno della rosa.
Il Secolo XIX riporta dell’ipotesi di un maxi-scambio proprio tra le due società con diversi nomi coinvolti. La Sampdoria ha, da tempo, gli occhi su Mehdi Dorval, esterno rientrato dalla Coppa d’Africa che, però, ha diverse proposte e non sembra aver ancora preso una decisione.
Calciomercato Sampdoria, anche Ioannou nel mirino del Bari?

Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, maxi-scambio con il Bari? Da Dorval e Maggiore a Benedetti e Cuni: tutti i nomi coinvolti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari offre Gaetano Castrovilli. Il punto
In uscita, poi, ci sarebbe anche Anthony Partipilo, già accostato alla Sampdoria nel calciomercato estivo. Così come Giulio Maggiore, centrocampista centrale finito sul mercato nell’ottica dei tanti stravolgimenti in cosro in casa Bari, per cui sarebbero iniziati i primi contatti.
Bari che, a sua volta, non molla la presa su Leonardo Benedetti e su Marvin Cuni, anche se tecnicamente l’attaccante è di proprietà del Rubin Kazan. La Sampdoria dovrebbe quindi interrompere il prestito, con i pugliesi che tratterebbero, poi, con la squadra russa.
Attenzione anche al nome di Nikolas Ioannou, finito sul taccuino di diverse squadre di Serie Bkt e che potrebbe ancora lasciare la Sampdoria.



