Mauro Meluso vuole portare Matteo Ricci al Perugia in Serie C, il giocatore non rientra nei piani della Sampdoria e può partire.
La Sampdoria deve ancora risolvere diverse situazioni in questi ultimi giorni di calciomercato. A centrocampo ci sono Matteo Ricci e Stefano Girelli che non rientrano nei piani tecnici di Massimo Donati e che negli ultimi giorni la dirigenza blucerchiata proverà a trovargli una collocazione.
Proprio per quanto riguarda Matteo Ricci c’è da registrare un forte interesse da parte del Perugia squadra di Serie C. Nel Perugia c’è Mauro Meluso come direttore sportivo che conosce molto bene Matteo avendolo avuto allo Spezia. Il direttore sportivo sta lavorando duramente per portare il centrocampista al Perugia e permettere al club di fare un bel upgrade in squadra.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci verso la Serie C?
Calciomercato Sampdoria, Mauro Meluso chiama Matteo Ricci: futuro in Serie C? La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Südtirol-Sampdoria, la decisione per i biglietti del settore ospiti
La Sampdoria ha cambiato totalmente pelle a centrocampo, dopo gli addii di Gerard Yepes-Laut (fine contratto), Melle Meulensteen e Akinsanmiro (tornato all’Inter) ha preso Jordan Ferri e Liam Henderson che con Alessandro Bellemo completano il trio di centrocampo. Le alternative non mancano visto che in quella posizione ci può giocare anche Leonardi Benedetti che ora sta trovando spazio sulla corsia di sinistra e Oliver Abildgaard altro nuovo rinforzo dei blucerchiati in questa campagna acquisti e Francesco Conti che la Sampdoria ha deciso di tenere in rosa.