Dopo qualche giorno di riflessione Mattia Viti avrebbe accettato la proposta di Andrea Mancini, ecco il colpo di calciomercato della Sampdoria per la difesa
Il sì di Mattia Viti è arrivato. Il classe 2002 del Nizza ora può davvero diventare il quinto rinforzo di calciomercato della Sampdoria, il primo per la difesa dopo che l’operazione Gerasimos Mitoglou è stata interrotta. Gli accordi tra il club della Costa Azzurra e blucerchiati già sono stai definiti nei giorni scorsi, sulla base di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.
Ciò che mancava era proprio che il giocatore accettasse di giocare con la Sampdoria nella seconda parte di stagione. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, Viti avrebbe dato un ok di massima ad Andrea Mancini, acconsentendo al suo trasferimento a Genova dopo un girone d’andata alla Fiorentina in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti si è convinto: proposta di Andrea Mancini accettata

Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti ha detto sì ad Andrea Mancini. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Virtus Entella, Giudice Sportivo: tre diffidati per Angelo Gregucci e Salvatore Foti
Il tentennamento del 23enne toscano è dovuto probabilmente alla prospettiva di giocare la Serie B con i blucerchiati, in una categoria che non ha mai disputato. Viti ha preso un po’ di tempo e ha aspettato altre proposte, ma la Sampdoria ha fretta di rinforzare la sua difesa con nuovi elementi e quindi non avrebbe atteso per troppo tempo. Ora sembra che sia caduto anche l’ultimo ostacolo per chiudere l’operazione.



