Possibile doppio colpo di calciomercato in difesa in casa Sampdoria: Mattia Viti e Matteo Palma si avvicinano ai blucerchiati
La Sampdoria vuole chiudere subito per due difensori centrali. I blucerchiati hanno capito che, accolti i primi quattro nuovi acquisti (Salvatore Esposito, Tjas Begic, Matteo Brunori e Tommaso Martinelli), tocca sistemare il reparto arretrato. L’emergenza è suonata forte, fortissima ad Avellino con due goal “evitabilissimi” che sono costati la sconfitta.
E Andrea Mancini si è mosso. Sfumato, per motivi fisici, Gerasimos Mitoglou, il direttore sportivo ha accelerato per Mattia Viti, tornato al Nizza dopo sei mesi in prestito alla Fiorentina. Il classe 2002, come scrive Il Secolo XIX, non ha detto sì nella giornata di lunedì 12 gennaio, ma c’è fiducia nel club blucerchiato per arrivare alla conclusione della trattativa in prestito in queste ore.
Calciomercato Sampdoria, anche Palma in prestito?

Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti e Matteo Palma sempre più vicini. Le ultime
E, sempre in prestito, si punta ad avere Matteo Palma dall’Udinese. Classe 2008, della stessa agenzia, la Caa Base, di Viti e Martinelli, cerca spazio e minuti per crescere. Ha qualità importanti, ma deve poter avere l’opportunità di mettersi in mostra e alla Sampdoria potrebbe farlo.
Le due società ne stanno parlando e il calciatore si sta avvicinando a Genova. Al netto di qualche errore commesso in questa stagione, come nella partita di Coppa Italia con la Juventus, è un grande prospetto. E la Sampdoria ci sta puntando con forza.



