Il calciomercato è iniziato, il centrocampista di proprietà della Sampdoria Mattia Vitale può cambiare squadre in questa finestra.
In estate Mattia Vitale ha lasciato la Sampdoria per approdare in prestito all’Audace Cerignola per giocare il campionato di Serie C.
Dopo aver ben figurato con la maglia del Catania in Serie D nella passata stagione, dove ha collezionato 33 presenze con 6 goal realizzati e 2 assist forniti. Aiutando il Catania a centrare la promozione in Serie C.
In questa stagione invece il centrocampista di proprietà della Sampdoria sta faticando a trovare spazio, solo 6 presenze di cui soltanto una da titolare.
Sampdoria, futuro sempre in Serie C per Mattia Vitale
Calciomercato Sampdoria, Mattia Vitale può cambiare squadra. La destinazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women al lavoro in vista del Como. Il post
Secondo quanto detto da Antenna Sud, il centrocampista in questa finestra di calciomercato farà ritorno alla Sampdoria che lo girerà in prestito al Monopoli.
Sempre stesso campionato per lui ma con la speranza che questa nuova avventura possa permettergli di trovare il campo con più continuità.
Anche per monitorare la sua crescita la Sampdoria ha bisogno di vederlo all’opera, e spera che questa nuova avventura in prestito possa aiutarlo maggiormente.