Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha inseguito a lungo Mattia Valoti, che nella giornata odierna ha regalato la prima gioia a Cremona.
La Sampdoria ha provato per tutta la sessione invernale di calciomercato a portare a Genova Mattia Valoti, ma i costi eccessivi non hanno permesso il suo trasferimento alla corte di Leonardo Semplici. Il trequartista ex Monza alla fine è passato alla Cremonese, rivale dei blucerchiati per un posto nei playoff.
La Sampdoria visto le difficoltà ad arrivare a Mattia Valoti ha virato su Giuseppe Sibilli e Remì Oudin, soprattutto il primo da subito è riuscito ad essere determinante per la Sampdoria. Contro il Sudtirol è arrivato il primo goal con la maglia blucerchiato, secondo stagionale che però non è servito ad evitare la sconfitta.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti sarà un avversario
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti subito decisivo a Cremona
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Ronaldo Vieira a Fabio Depaoli: le doppie ammonizioni ora iniziano ad essere tante. Il dato
Mattia Valoti invece alla seconda partita con la maglia della Cremonese ha trovato il primo goal con la maglia dai lombardi, un goal che però non ha portato i tre punti alla Cremonese che è stata recuperata con un autogol di Matteo Bianchetti.