Il calciatore della Cremonese Mattia Valoti è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma in Serie Bkt gli estimatori sono molti…
La Sampdoria , archiviata la partita contro la Reggiana, si prepara al calciomercato di riparazione. Anche se quello blucerchiato dovrà essere quasi di rifondazione, visti i troppi errori commessi in estate. Infatti tra algoritmo e fondi esigui non si è riusciti ad allestire la miglior squadra possibile, vedremo se a gennaio i dirigenti riusciranno a correggere il tiro.
I blucerchiati stanno pensando di inserire tre o quattro giocatori a gennaio per continuare a scalare posizioni in classifica, il successo contro la Reggiana ha dato entusiasmo all’ambiente e portato per la prima volta in stagione la squadra in una posizione tranquilla (14° posto). Il nome di Mattia Valoti è stato accostato alla società genovese, ma in cadetteria in molti stanno pensando all’attaccante della Cremonese.
La concorrenza arriva dalla Liguria

Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti scende in Serie Bkt: la squadra
LEGGI ANCHE VIDEO – Lutto nel mondo del calcio, Mario Pineida ucciso per strada
Lo Spezia si sta informando sulla possibilità di prelevare in prestito Mattia Valoti dalla Cremonese, il classe ’93 non ha giocato neanche un minuto in questi primi 6 mesi e cerca una nuova sistemazione. Il suo contratto scade il 30 giugno 2026, motivo per cui non sarà difficile convincere i grigiorossi. La Sampdoria ci aveva fatto un pensierino ma gli spezzini, a pari punti con i blucerchiati e col Bari, vogliono lasciare i bassi fondi della cadetteria per mantenere la categoria.



