Sul fronte calciomercato, la Sampdoria ha messo nel mirino lo svincolato Mattia Destro, Pietro Accardi lo sta monitorando in caso di altra cessione in attacco.
La Sampdoria è ad un passo dal prendere Gennaro Tutino per formare una coppia d’attacco con Massimo Coda che fa venire i brividi a tutti. Ma potrebbe non finire qui le manovre nel reparto offensivo dei blucerchiati, molto dipenderà dalla scelta di Fabio Borini nel mirino del Cagliari.
Fabio Borini è una delle richieste fatte da Davide Nicola in questa sessione di mercato, l’attaccante pupillo di mister Andrea Pirlo potrebbe dunque far ritorno in Serie A, dove ha già giocato con le maglie di Roma e Milan.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Destro può ripartire dalla Serie B?
Calciomercato Sampdoria, Mattia Destro non piace solo a Pietro Accardi. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Frabotta non verrà a Genova. Il motivo
In caso di partenza del numero 16 blucerchiato, Pietro Accardi dovrebbe andare a cercare un nuovo attaccante in quanto anche Antonino La Gumina è sulla lista dei partenti. Uno dei nomi che sta seguendo Accardi è Mattia Destro attaccante che conosce bene il nuovo responsabile dell’area tecnica blucerchiata in quanto hanno lavorato insieme ad Empoli.
Mattia Destro però non piace solo alla Sampdoria ma su di lui c’è anche la Carrarese che lo avrebbe messo nel mirino, per rinforzare la rosa neo promossa in Serie B.



