La Sampdoria in questo calciomercato sta cercando di cedere Valerio Verre: in alternativa può arrivare dal Farense Mattheus Oliveira, figlio di Bebeto
Le trattative della Sampdoria dipendono dalle cessioni. I blucerchiati, alle prese con i paletti imposti dalla Figc dopo l’omologa del piano di ristrutturazione del debito, devono chiudere le prossime due sessioni di mercato con un saldo attivo oppure in pareggio. Sicuramente non in negativo.
Andrea Mancini e Lorenzo Giani stanno pensando alla cessione di Valerio Verre per alleggerire il monte-ingaggi e non solo e, di conseguenza, valutano anche i possibili sostituti. Tra cui, come anticipato da Relevo, c’è anche Mattheus Oliveira, centrocampista classe 1994 del Farense, figlio dell’ex bomber brasiliano Bebeto.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Mattheus Oliveira
Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira se parte Verre. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, ora tocca a Matteo Ricci…
Oliveira in stagione ha realizzato sei goal in ventun presenze e ha un contratto in scadenza a giugno. Potrebbe, quindi, arrivare dietro un piccolo indennizzo che, però, la Sampdoria potrebbe versare solo con la cessione di Verre. Il centrocampista, che ha passaporto portoghese può, come scrive Il Secolo XIX, sostituire l’attuale numero 10 della Sampdoria.
In alternativa rimane il nome di Mattia Aramu, di proprietà del Genoa, a cui farà ritorno dopo il prestito al Bari, mentre è sfumata la pista che porta a Simone Pafundi, che a breve raggiungerà Alessandro Nesta alla Reggiana.