Mattia Aramu e Mattheus Oliveira rimangono nella lista di calciomercato della Sampdoria: ma serve un’altra uscita oltre quella di Valerio Verre
La Sampdoria riuscirà a fare tre acquisti per reparto? L’obiettivo di Andrea Mancini e Lorenzo Giani di dare ad Andrea Pirlo ancora tre giocatori passerà sicuramente dalla cessione di Valerio Verre, ma non solo. Con il fantasista in Turchia possono arrivare un difensore e un attaccante, ma per il centrocampista serve altro.
Secondo Il Secolo XIX, i blucerchiati hanno come priorità l’attaccante e il difensore, nonostante la partenza di Verre lasci un buco sulla trequarti. Buco che potrebbe essere riempito anche da Agustin Alvarez. Per un colpo a centrocampo servirebbe un’altra cessione e il quotidiano ha individuato i possibili partenti.
Calciomercato Sampdoria, Aramu e Oliveira ancora nel mirino
Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira o Aramu? Ecco chi deve partire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole vendere Bettella. Mancini ci prova?
Se, infatti, Manuel De Luca, che piace al Catanzaro, o Kristoffer Askildsen, che ha interessi in Turchia, dovessero partire, i blucerchiati dovrebbero andare su uno tra Mattheus Oliveira o Mattia Aramu. Il primo è in scadenza di contratto con il Farense, mentre il secondo, al Bari, ma di proprietà del Genoa, ha fallito nella sua avventura in biancorosso e cerca rilancio.
La Sampdoria sonda diverse opzioni di mercato, anche se il tempo sta per scadere e servirà un grande lavoro della dirigenza per chiudere tutte le operazioni.