Calciomercato Sampdoria: Tognozzi cerca talenti in Romani e non sembra interessato alle avance blucerchiate
Come riportato dal quotidiano Il Giornale, Matteo Tognozzi non se l’è fatto ripetere due volte ed è volato in Romania per conto della Juventus. Il direttore vuole essere là, per seguire i giovani talenti impegnati negli Europei Under 21. Vuole esaminarli coi suoi occhi. Un appuntamento imperdibile per un professionista del suo calibro, da sempre apprezzato per il suo intuito nello scovare promesse.
Tutto normale dunque se non fosse che il dirigente juventino è stato accostato i giorni scorsi alla Sampdoria per la carica di direttore sportivo. Un posto ambito e di grande rilievo che tuttavia non sembra essere in cima ai pensieri di Tognozzi. Sponsorizzato da Fabio Paratici, che lo conosce bene, il dirigente fino ad oggi non ha mai smentito né caldeggiato la pista che lo porterebbe all’ombra della Lanterna.
Calciomercato: a Tognozzi interessa la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Matteo Tognozzi in Romania per la Juventus…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Federico Balzaretti è il nuovo dirigente dell’Udinese
La carica di direttore sportivo della Sampdoria è attualmente occupata ad interim da Mattia Baldini. Anche se il suo futuro non sembra del tutto chiaro e pertanto nell’ambiente blucerchiato non si è ancora sciolto il nodo diesse. In caso di arrivo di Tognozzi, Baldini potrebbe comunque rimanere e convivere col nuovo ingresso. Sarebbero figure più complementari che contrapposte.
Però il fatto stesso che Tognozzi sia adesso in Romania per gli Europei e dunque lontano dagli ambienti genovesi lascia passare l’idea che non sia particolarmente stimolato dalle voci che lo accosterebbero come diesse della Sampdoria. Il casting dei proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi rischia dunque di ridursi di un altro nome, soprattuto quando il capo-scout bianconero sembra più focalizzato sul suo operato alla Continassa che ad altro.