Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo, intanto Matteo Superbi direttore della Virtus Entella prepara l’assalto a Stipe Vulikic
La Sampdoria deve dare l’accellerata sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per questo campionato di Serie Bkt. A venti giorni dall’inizio ufficiale della stagione, la Sampdoria scenderà in campo in Coppa Italia contro lo Spezia, i blucerchiati ancora non hanno effettuato operazioni ne in entrata ne in uscita.
L’idea dei blucerchiati è quella di provare ad alleggerire il monte ingaggi, cosa non facile visti i costi elevati di alcuni giocatori. Per quanto riguarda il mercato in uscita, uno dei giocatori che potrebbe lasciare Genova è Stipe Vulikic. Il difensore croato tornato a Genova, dopo il prestito al Modena è conteso da diverse squadre in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Stipe Vulikic?
Calciomercato Sampdoria, Matteo Superbi prepara l’assalto decisivo per Stipe Vulikic. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Anthony Partipilo?
Come riferisce PianetaSerieB, la Virtus Entella dopo aver definito l’arrivo dal Bari di Ahmad Benali è pronta ad andare all’assalto decisivo per il difensore della Sampdoria. Una mossa per provare ad anticipare la concorrenza delle squadre interessate al difensore croato.