Sul fronte calciomercato, la Sampdoria è pronta a lasciar partire Matteo Stoppa che piace molto alla Juve Stabia. Nuova esperienza in Serie B per lui.
La Sampdoria dopo aver ufficializzato Nikola Sekulov attaccante arrivato dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto può lavorare ancora sul mercato in uscita dove ci sono i discorsi Fabio Borini e Matteo Stoppa che ancora devono essere definitivi.
Per quanto riguarda Fabio Borini, continua la corsa a due tra Cagliari ed Hellas Verona per lui, i due club sono pronti a scontrarsi fino alla fine per riuscire a strappare l’attaccante alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, nuova esperienza in Serie B per Matteo Stoppa
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa si avvicina alla Juve Stabia. La trattativa
LEGGI ANCHE Frosinone, Riccardo Marchizza avvisa la Sampdoria: vogliamo riscattarci. Le parole
Per quanto riguarda il giovane attaccante, è molto vicino al trasferimento alla Juve Stabia, squadra dove ha già militato nella stagione 2021-2022. Nuova esperienza per lui dopo quella con il Catanzaro nella passata stagione. L’attaccante avrà la possibilità di mettersi in mostra in una squadra neo promossa in Serie B e far vedere tutto il suo potenziale che purtroppo a Genova difficilmente avrebbe potuto far vedere per l’abbondanza di scelte in attacco.