Sul fronte calciomercato, l’attaccante della Sampdoria Matteo Stoppa si sta avvicinando al Catania dell’ex blucerchiato Daniele Faggiano.
In casa Sampdoria è tempo di grandi ribaltono, notizia odierna l’esonero di mister Andrea Pirlo con la panchina che sarà affidata ad Andrea Sottil ex tecnico dell’Udinese. Fatali al tecnico le due sconfitte e il pareggio di questo inizio di stagione che vedono la Sampdoria in fondo alla classifica insieme al Bari prossimo avversario dei blucerchiati.
Ma i movimenti di mercato sono sempre all’ordine del giorno, infatti Pietro Accardi sta lavorando all’uscita di alcuni giocatori che non rientrano nei piani tattici dei blucerchiati e lasceranno Genova in questi ultimi giorni di mercato.
Calciomercato Sampdoria, quasi definitivo il futuro di Matteo Stoppa
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa si avvicina al Catania di Daniele Faggiano. I dettagli
LEGGI ANCHE Serie B, stangata al Cosenza: quattro punti di penalizzazione in classifica. Il motivo
Tra i giocatori che lasceranno sicuramente Genova c’è Matteo Stoppa, attaccante tornato in blucerchiato dopo il prestito al Catanzaro, il suo futuro sembra essere alla Juve Stabia ma secondo quanto riferito da La Casa di C, è molto vicino al trasferimento al Catania dove ritroverebbe Daniele Faggiano ex ds della Sampdoria. Esperienza in Serie C per lui dopo quella con la maglia del Catanzaro.