Matteo Ricci potrebbe lasciare la Sampdoria nella finestra invernale di calciomercato, tutto poco prima della sfida del Rigamonti di Brescia…
La Sampdoria si prepara alla trasferta bresciana, allo stadio Rigamonti Leonardo Semplici cerca la sua prima vittoria con la formazione ligure. La società blucerchiata ha bisogno di portare a Genova i tre punti per iniziare la risalita in classifica, il 16° posto cadetto attuale rischia di dover preoccupare se non si corre subito ai ripari.
Nel frattempo la formazione genovese porta avanti le trattative di calciomercato, uno dei calciatori in uscita da Bogliasco è Matteo Ricci. Il quale è richiesto in Serie B, il centrocampista blucerchiato in un anno e mezzo è sceso in campo 24 volte (3 in questa stagione) senza mai segnare e con un solo assist a referto.
Il centrocampista classe ’94 prossimo sta per essere ceduto
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci già avversario al Rigamonti: la trattativa
LEGGI ANCHE Sampdoria – Matteo Manfredi, la frecciata a Massimo Ferrero: oggi siamo in condizioni stabili
Il giornalista Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha scritto: “Il Brescia ha chiesto alla Sampdoria il centrocampista Matteo Ricci“. Inoltre le rondinelle saranno il prossimo avversario il 12 gennaio in campionato, questo vuol dire che se le cose venissero chiuse in fretta Ricci potrebbe giocare tra pochi giorni contro la sua ex squadra. Tra Sampdoria e Brescia c’è anche in ballo la questione legata a Gennaro Borrelli, attaccante dei lombardi che piace molto ai liguri. Magari le parti potrebbero anche portare avanti un’operazione che unisca i due cartellini.