Alessandro Bellemo è nel mirino dello Spezia: l’affare di calciomercato con la Sampdoria dipende anche dalle condzioni di Ricci
Non sarà un calciomercato di sole entrate per la Sampdoria. I blucerchiati – che hanno già fatto quattro acquisti – devono pensare anche alle cessioni. Per liberare spazio sia nel monte-ingaggi che nella lista dei 18 Over, completa e modificabile durante il periodo delle trattative.
Un calciatore in uscita è Alessandro Bellemo. Il centrocampista classe 1995, arrivato dal Como un anno e mezzo fa, rientra tra i giocatori che possono lasciare Genova e c’è da registrare il forte interesse dello Spezia. Gli aquilotti avrebbero messo sul piatto un contratto fino al 2028, con il centrocampista che avrebbe aperto al trasferimento. Ma c’è un aspetto da tenere d’occhio.
Calciomercato Sampdoria, Bellemo in uscita: ma Ricci…

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci complica l’affare Bellemo-Spezia. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Avellino-Sampdoria, esami per Matteo Ricci e Alessandro Riccio: le condizioni
Come scrive Il Secolo XIX, infatti, la Sampdoria deve fare i conti con le condizioni di Matteo Ricci. Il classe 1994 si è fermato per un problema al polpaccio e svolgerà gli esami per capire l’entità del problema. La trattativa Bellemo-Spezia è legata proprio alle sue condizioni. Se, infatti, lo stop dovesse essere lungo, l’ex Como rimarrebbe a Genova per non privare Salvatore Foti e Angelo Gregucci di due gicoatori in un colpo solo.
Finora Bellemo ha giocato 9 partite in campionato, di cui solo 6 dal primo minuto. Complice anche il recente problema al polpaccio, ha inciso poco. Ha uno stipendio alto – circa 450.000 euro netti – e, per questo, può essere uno degli indiziati a partire. Ricci permettendo.



