La Sampdoria ha provato a prendere Manuel De Luca: nemmeno una telefonata di Matteo Manfredi è bastata per convincere il Cigno
Niente da fare: alla fine la Sampdoria non ha preso il tanto atteso attaccante. Quello che sarebbe servito a Massimo Donati per avere un’alternativa a Massimo Coda, dal momento che Marvin Cuni sembra più a suo agio in un ruolo da seconda punta.
Serviva un numero 9. Uno d’area di rigore. Come Andrea Belotti, sogno estivo finito al Cagliari, o come Manuel De Luca, venduto un anno fa alla Cremonese e che la Sampdoria ha provato a riprendersi negli ultimi giorni di calciomercato. Il “cigno” però ha detto no, preferendo rimanere in Serie A, dove si giocherà le sue carte al netto della concorrenza del nuovo acquisto Jamie Vardy.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta per De Luca
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi ha provato a convincere Manuel De Luca: i retroscena dell’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la norma FIFA aiuta Matteo Manfredi per Dennis Hadzikadunic: ecco perché
Non è bastata nemmeno la chiamata di Matteo Manfredi a convincerlo. Il presidente della Sampdoria aveva messo sul piatto, come riporta Il Secolo XIX, un ingaggio di 200.000 euro superiore a quello percepito a Cremona. De Luca, però, non ha accettato e così la Sampdoria si ritrova senza il bomber da alternare a Coda.
Donati dovrà cercare i goal da un’altra parte. Da Cuni, ma anche da Luigi Cherubini e Simone Pafundi, arrivati per dare fantasia al reparto dei trequartisti, e da Antonin Barak, l’ultimo arrivo della campagna estiva di rafforzamento targata Fredberg-Mancini.