In vista del calciomercato estivo, la Sampdoria deve sistemare l’organigramma e il presidente Matteo Manfredi potrebbe aver bisogno di un nuovo ds: piace Giuseppe Magalini.
La Sampdoria in vista della prossima stagione, è pronta a cambiare qualcosa anche nel suo assetto dirigenziale, il presidente Matteo Manfredi è alla ricerca di un direttore sportivo per alleggerire i compiti di Pietro Accardi e per avere una struttura per organizzata in dirigenza.
Nei mesi scorsi sono stati tanti i nomi accostati alla Sampdoria, nella giornata odierna La Gazzetta del Mezzogiorno, ha fatto il nome di Giuseppe Magalini ora al Bari con un contratto fino al 2026. Secondo il quotidiano del Sud, nonostante il contratto la Sampdoria starebbe pensando a lui. Giuseppe Magalini ha un esperienza importante da direttore sportivo, Bari, Catanzaro, Cremonese, Vicenza, potrebbe essere lui il nome giusto per la Sampdoria? Solo il tempo lo potrà dire.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rivede anche l’organigramma?
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi cerca un direttore sportivo: contatti con Giuseppe Magalini?
LEGGI ANCHE Sampdoria, due rientri in gruppo per Leonardo Semplici: il report da Bogliasco
Intanto la Sampdoria dovrà mettere in campo tutto in queste ultime giornate di campionato per centrare il prima possibile la salvezza in attesa della prossima stagione. Una volta centrata la salvezza si potrà già pensare alla prossima stagione dove non si potrà sbagliare, dopo due anni in Serie B è il momento di tornare dove li compete.

Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Alessandro Messina (board advisor Sampdoria)-Raffaele Fiorella (c.d.a. Sampdoria – c.e.o. Sampdoria)-Maheta Matteo Molango (c.d.a. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi cerca un direttore sportivo: contatti con Giuseppe Magalini?