Matteo Brunori è sempre più vicino a indossare la maglia della Sampdoria: Andrea Mancini vuole anticipare il colpo di calciomercato
Ormai non ci sono più dubbi: l’attaccante su cui la Sampdoria sta puntando e che conta di presentare come rinforzo di gennaio già per la partita contro l’Avellino del 10 è Matteo Brunori. Sembra ormai un affare destinato a farsi nei prossimi giorni, forse anche prima della fine del 2025 così da averlo a disposizione già per i primi allenamenti del 2026.
Dopo la fine della partita contro la Reggiana di sabato 27 dicembre, Andrea Mancini vuole chiudere. Come riferisce Il Secolo XIX non è da escludere che la tanto attesa fumata bianca non possa arrivare già nei giorni immediatamente successivi, quindi intorno al 29/30 dicembre. Un regalo di Natale posticipato, ma pronto già per l’Avellino.
Calciomercato Sampdoria, Brunori fino a giugno: poi…

Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori sempre più vicino. Ecco quando può arrivare
L’accordo con l’agente del calciatore, Sandro Stemperini, è stato raggiunto. La presenza del ds Carlo Osti, grande ex della Sampdoria, gioca a favore dei blucerchiati nonostante la concorrenza di squadre come Monza, Modena e addirittura la Cremonese. L’intesa potrebbe arrivare in prestito secco, con l’idea di ritrovarsi a giugno per valutare un’eventuale permanenza più a lungo.
La Sampdoria, però, è in netto vantaggio, anche perché lo stesso Brunori l’avrebbe messa in cima alla lista delle pretendenti. Perché la classifica è critica, ma il blasone e l’idea di giocare al Luigi Ferraris sono elementi che attraggono. Questi aspetti, poi, si uniscono alla volontà del Palermo di non cederlo a una rivale per la promozione in Serie A.



