Il calciomercato della Sampdoria si muove in direzione di Matteo Brunori, decisiva è stata l’opera di convincimento sull’ex Palermo
Si muove a grandi passi il calciomercato della Sampdoria. Dopo la vittoria nella gara contro la Reggiana il focus è concentrato in maniera importante sul mercato, grande tema in casa blucerchiata.
Dopo il prossimo arrivo di Salvatore Esposito, Andrea Mancini sembra aver messo a segno un altro, grande. colpo di mercato. E’ in arrivo da Palermo l’attaccante Matteo Brunori. Il giocatore, dopo la vittoria dei rosanero contro il Padova ha di fatto salutato tutto i suoi, ormai, ex compagni, ed in procinto di volare a Genova ed abbracciare la causa blucerchiata. Decisiva sembra essere stata l’opera di convincimento operata da Andrea Mancini che ha sedotto il 31enne attaccante italo-brasiliano.
Calciomercato Sampdoria si avvicina il bomber Matteo Brunori
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori saluta il Palermo, Mancini lo ha convinto
LEGGI ANCHE Serie A, Dalila dalla Supercoppa al boom sui social…
Il giocatore, in questa stagione, sotto la gestione di Filippo Inzaghi non era giù centrale nelle gerarchie dell’attaccante ex Pisa, mettendo a referto appena 11 presenze e solo 508 minuti con una rete, contro il Pescara, e un assist nella stessa gara.
I tifosi della Sampdoria sognano un suo apporto decisivo alla causa blucerchiata.



