Ci siamo: primo colpo di calciomercato per la Sampdoria pronta a ufficializzare Matteo Brumori: scambio di documenti con il Palermo
Il primo rinforzo si chiama Matteo Brumori. Un acquisto che si è concretizzato nelle ultime ore con lo scambio della documentazione necessaria per permettere al giocatore di trasferirsi fino a giugno a Genova, alla Sampdoria. Poi si vedrà.
Come riporta Gianluca Di Marzio, “si è entrati nella fase conclusiva della trattativa. Sampdoria e club rosanero sono infatti allo scambio dei documenti, passaggio che precede di fatto l’annuncio ufficiale”.
Un’operazione voluta da Andrea Mancini che si concluderà con il prestito secco con diritto di riscatto. L’attaccante classe ’94 che ha già salutato con non poca commozione tutta Palermo dopo una prima parte di stagione in cui ha collezionato 13 presenze complessive tra Serie B e Coppa Italia, mettendo a segno una sola rete e realizzando un assist.
Il 2 gennaio, all’apertura ufficiale del calciomercato, l’ex attaccante del Palermo dovrebbe svolgere le consuete visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto. Il primo con la maglia blucerchiata…
Calciomercato Sampdoria, è fatta per Brumori!
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brumori in arrivo: scambio di documenti con il Palermo. Ora visite e firma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gestio Capital fa più ricco Matteo Manfredi: i conti
Ma Brumori è solo l’inizio di un calciomercato da protagonista della Sampdoria che ha già raggiunto l’accordo verbale per Salvatore Esposito (prestito con obbligo di riscatto, si sta ancora trattando sulla cifra da pagare a giungo), così come Tjas Begic, ala classe 2003 del Parma, e Gerasimos Mitoglou, difensore classe ’99 dell’AEK Atene.



