Tra le situazioni da risolvere in questo calciomercato per la Sampdoria c’è quella di Estanis Pedrola: Massimo Donati punterà su di lui
Con gli annunci di Massimo Donati e Jesper Fredberg inizierà concretamente il calciomercato della Sampdoria. Sarà una sessione in cui si cercheranno giovani di prospettiva, anche grazie alle conoscenze di Fredberg, che in Danimarca si appoggia alla più potente agenzia locale di procuratori, la Elite Consulting.
Tra giocatori in partenza e probabili arrivi, una delle situazione da risolvere è quella di Estanis Pedrola. L’ala spagnola è rientrata dal prestito al Bologna, dove non ha avuto lo spazio che cercava lontano da Genova. Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti, ma nell’anno e mezzo alla Sampdoria, soprattutto a causa degli infortuni, si sono viste solo in rare occasioni.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola torna centrale?
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati punta su Estanis Pedrola. Il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: squadra più giovane, nessuno ha il posto sicuro. Ecco chi può partire
Come riporta Tuttosport, durante il ritiro di Ponte di Legno, Donati osserverà molto da vicino Pedrola. Nell’ultimo anno si è perso, ma chissà che anche il ritorno di Andrea Mancini, che lo aveva portato dal Barcellona nel 2023, non possa essere un motivo per rilanciarsi. In Serie Bkt ha tutto per fare bene e Mancini lo sa.
Toccherà a Donati agire sulle corde giuste per valorizzare un potenziale finora ancora inespresso, a eccezione delle prime sette partite con Andrea Pirlo in cui aveva realizzato tre goal e fatto innamorare i tifosi.