Sampdoria, Massimo Donati è soddisfatto della prova contro il Sant’Angelo ma guarda al futuro e in modo particolare al calciomercato
La stagione della Sampdoria, è ripartita ed ha chiuso il suo primo step della stagione, chiudendo il ritiro di Ponte di Legno. A mettere il punto sulla prima parte della stagione, è stata la vittoria contro il Sant’Angelo.
Un ritiro che ha dato buone sensazioni a Massimo Donati che ha potuto dare le prime linee guida per la stagione che verrà, con una Sampdoria che ha una identità completamente diversa rispetto a quella della scorsa, almeno da quello che si vede da questi primi test amichevoli.
Sampdoria, Massimo Donati sprona la società
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: mi fido della società ma qualcosa va fatto…
LEGGI ANCHE Gossip – tra Clara e Fedez spunta un altro uomo…
Il cammino è iniziato ma per il neo tecnico blucerchiato c’è ancora qualcosa da mettere a punto e questo ci deve pensare la società allargando i cordoni della borsa e intervenendo sul mercato per regalare al neo tecnico blucerchiato, quelle pedine utili alla sua idea di calcio.
Innesti che devono far compiere quel salto di’ qualità alla squadra per alzare ulteriormente il livello in vista della prossima stagione.
Io non distinguo tra titolari e riserve, io voglio che siano tutti pronti sempre e comunque, per affrontare il campionato c’è bisogno che siano tutti sul prezzo. I giovani si sono disimpegnati bene. Per me l’importante è che chi alleno, dia il massimo. La società poi farà tutto il resto. Son contento, ma è ovvio che qualcosa andrà fatto