Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che fermo, Massimo Donati è pronto ad accoglie due nuovi rinforzi ma ne aspetta altri
La Sampdoria nella giornata odierna ha lavorato su due fronti. Il primo quello che riguardava il campo dove i ragazzi di Massimo Donati sono stati condannati ai calci di rigore dallo Spezia, il secondo quello riguardante il calciomercato dove il portiere Gaëtan Coucke e il centrocampista Oliver Abildgaard hanno svolto le visite mediche e presto diventeranno nuovi giocatori della Sampdoria. Si avvicina anche Simone Pafundi che può portare ulteriore qualità all’attacco blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, due nuovi arrivi per Donati e si avvicina anche Simone Pafundi
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati aspetta nuovi rinforzi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: da Pedrola mi aspetto di più!
Nel post partita della sfida contro lo Spezia il tecnico blucerchiato Massimo Donati è tornato a parlare di mercato, facendo capire che la società sta cercando di definire gli ultimi acquisti che mancano soprattutto in quei reparti dove la coperta è corta. Come in difesa dove oltre ai giovani sono tre i difensori di ruolo: Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic (accostato a diverse squadra) oltre ai lungo degenti Giorgio Altare e Simone Romagnoli.
Però sì, l’idea c’è, è assorbita, è seguita, ed è una cosa importante. Il calcio per tutti, non per me, ma per tutti i divi e i risultati, e quindi bisogna trovare sempre una maniera per arrivare al risultato. Ma il fatto che la squadra dal giorno uno segue, fa, ascolta, corre, fa tutte le cose che si chiedono, è un aspetto che a me ha colpito, e ve l’ho già detto nei giorni passati, mi ha colpito in maniera importante e positiva. Poi è vero che arriveranno altri giocatori, perché in qualche settore siamo un po’ corti, però mi piace parlare di quello che abbiamo, e quello che abbiamo ha l’intrappredo e la strada giusta, quindi va detto bravo a tutti.