In questa sessione di calciomercato la Sampdoria vuole cedere gli ingaggi più onerosi, Massimo Coda si allontana dal Pescara, Antonino La Gumina invece…
La Sampdoria ha inasprito i rapporti con i propri tifosi a suo di brutte prestazioni, la retrocessione in Serie C sventata dalle vicissitudini del Brescia e dal play-out non ha ricucito i rapporti. Massimo Donati e la squadra hanno l’appoggio del popolo blucerchiato, per ora, ma la proprietà è nell’occhio del ciclone già da molto tempo.
Il club genovese deve cedere qualcuno per poter acquistare, gli ingaggi troppo onerosi sono in cima alla lista dei partenti. La dirigenza blucerchiata ha messo in vendita Gennaro Tutino e Massimo Coda su tutti, ma potrebbe partire anche Antonino La Gumina. Quest’ultimo non solo per motivi economici, ma soprattutto tecnici. L’attaccante è fuori dal progetto della Sampdoria da anni, un club di Serie B si è interessato.
Il Delfino potrebbe fare un favore ai liguri
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda si allontana dal Pescara: Antonino La Gumina invece…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi” è un successo: sforata quota 4000 tessere
Secondo pescarasport24.it il Pescara potrebbe chiudere per Antonino La Gumina, Massimo Coda costa troppo e Gianluca Lapadula potrà arrivare solo se spalma l’ingaggio attuale da 700 mila euro su due annualità. Infatti lo stipendio da 800 mila euro netti dell’attuale numero 9 blucerchiato frena il Delfino, così come mezza Serie B, e per questo motivo alla fine a Pescara potrebbe arrivare La Gumina con la formula del prestito (considerando che il suo contratto con i genovesi scade il 30 giugno 2027).